Ottimo
Ottimo
Ciao A Tutti sono Stefano di Lucca, e sono anche io in fase di restauro di una vespa primavera marrone del '76. Complimenti per il restauro, bellissima.
Ho letto qualche commento all'inizio, le manopole te, dovresti avere quelle retinate, con il logo esagonale color panna. Dal 76 in poi, con l'uscita dell'et3 le monopole diventano nere. Purtroppo..
Ecco qua la mia!IMG_2592.jpg
le manopole non le ho ancora ordinate.....
ma con la massima calma si prosegue....
>>L
nessun aggiornamento sostanziale causa scarso tempo....ma ieri sera ho iniziato ad "imbastire" la zona forcella...
è tutto ovvio -mi dicevo- .....è tutto scontato.... - mi ribadivo-
son due rondelle - mi rincalzavo-..... ho segnato tutto - mi rassicuravo....
alla fine una macchia di unto sul foglio sul quale avevo segnato mi ha rovinato la mappa.....
vabbè monto l'ammortizzatore.... ma è giusta la scansione dado rondelle etc....?
o il rondellone grosso va sotto? ( a salire: ammortizzatore, rondella di gomma, rondellone , appoggio, altra gomma rondella dadino)
solo perchè non ho stretto , probabilmente stringendo la rondellona lì dove l'ho messa sarebbe d'intralcio......
proseguendo il riassemblaggio simulato in cucina dopo aver caricato la lavastoviglie.....
altri dubbi in questa zona....
e anche qui, non si interpone nulla tra base dell'ammortizzatore e resto, sia a destra che a sinistra? ( spessori , rondelle...??)
ecco cosa succede a lasciar passare troppo tempo.....ho pure montato la ruota al contrario
a presto>>L