Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
berto, tu che stai facendo l'esame per la A3 come me sai già come saranno le nuove modalità? In rete ne dicono di ogni tipo. Bella quella BMW che hai preso, forse però la differenza d'altezza tra guidatore e passeggero è un po' troppo elevata secondo me.
allora,sò per certo che è cambiata un pò la prova nel circuito,sul web comunque trovi tutto (su youtube c'è qualche prova che fà vedere i dettagli);
per il resto,adesso per fare l'esame è obbligatorio casco integrale,giubbotto con protezioni e pantaloni con protezioni.

Per quanto riguarda la mia moto(l'ho presa con 3,500km all'attivo...rodaggio appena finito insomma),ti dirò,non si percepisce molto la differenza di altezza; in ogni caso la mia consuma come una vespa originale ed è molto versatile sia per l'uso in città che per qualche gita fuori porta....nel tuo caso penso mi orienteri su una Yamaha XJ 550 che si trova a prezzi contenuti e ha consumi minimi.