Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Prendo la A3 a fine mese. Che moto mi consigliate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Prendo la A3 a fine mese. Che moto mi consigliate?

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    anch'io sto prendendo l'A3, ho il foglio rosa da poco,
    e ho comprato una bmw F800r del 2011(l'unico mezzo in mio possesso non d'epoca) e mi trovo benissimo

scusate se vado un po' fuori discussione..ma anche io sto seriamente pensando a questo modello come definitiva alternativa alla "sardomobile"... ciò significa che la devo usare per tutto..dalla città, al lavoro, ai medi spostamenti e ai viaggi (quando non sono in vespa ovviamente.. )

Come ti stai trovando? A che prezzi medi si trova un buono/discreto usato?

grazie

Francesco

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    scusate se vado un po' fuori discussione..ma anche io sto seriamente pensando a questo modello come definitiva alternativa alla "sardomobile"... ciò significa che la devo usare per tutto..dalla città, al lavoro, ai medi spostamenti e ai viaggi (quando non sono in vespa ovviamente.. )

Come ti stai trovando? A che prezzi medi si trova un buono/discreto usato?

grazie

Francesco
    proseguo e concludo l'off topic allora, ti dico le mie impressioni:

difetti: erogazione tranquilla, se difetto lo si può chiamare,chi cerca potenza esplosiva si deve
    orientare su altro, come protezione dall'aria direi che il cupolino è come se non ci fosse.

pregi: consuma davvero poco, è leggera, molto maneggevole e gestibile nel traffico,
    ottima nel misto, e in due si viaggia comodi.

io l'ho pagata 5000 (perfetta, con batteria nuova e tagliandino fatto,di un 50enne che ci ha fatto poco più del rodaggio),
    ma ne ho viste diverse dal vivo, con molti più chilometri anche a 6000 euro,
    diciamo che se non fai il pignolo come me,con 4,500 la trovi ben tenuta,con una media dai 10 ai 14,000km fatti.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    proseguo e concludo l'off topic allora, ti dico le mie impressioni:

difetti: erogazione tranquilla, se difetto lo si può chiamare,chi cerca potenza esplosiva si deve
    orientare su altro, come protezione dall'aria direi che il cupolino è come se non ci fosse.

pregi: consuma davvero poco, è leggera, molto maneggevole e gestibile nel traffico,
    ottima nel misto, e in due si viaggia comodi.

io l'ho pagata 5000 (perfetta, con batteria nuova e tagliandino fatto,di un 50enne che ci ha fatto poco più del rodaggio),
    ma ne ho viste diverse dal vivo, con molti più chilometri anche a 6000 euro,
    diciamo che se non fai il pignolo come me,con 4,500 la trovi ben tenuta,con una media dai 10 ai 14,000km fatti.
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •