................. per certi amici:
passeggero.jpg
................. per certi amici:
passeggero.jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ah, gli deve volere davvero bene... In caso di caduta, potrebbe addirittura schiacciarlo.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Beh, penso che, ogni tanto, dovremmo vedere il bicchiere mezzo pieno, e non sempre mezzo vuoto.
Io penso al pilota ed al suo "passeggero" come due esseri soli al mondo e, di conseguenza, dove va uno, l'altro lo segue.
Due che non hanno null'altro al mondo, se non una moto e la voglia di essere liberi di andare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tenera e carina la foto per carità ma...
Io proprio perché voglio strabene al mio cagnone non lo farei MAI...
Non metterei mai a rischio la sua incolumità!
Ultima modifica di Skleros; 07-04-14 alle 13:42
ahahah ma come fa?? il mio cane uscirebbe pazzo dopo due secondi con un casco!!
La foto è dolce, ma quella è una posizione innaturale per un cane....ma come sempre i cani sarebbero disposti a tutti per il loro padrone e migliore amico.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Avete tutti pienamente ragione, ma quella foto è troppo bella
Ciao Lux