Finalmente è verniciata, si inizia il rimontaggio....![]()
Finalmente è verniciata, si inizia il rimontaggio....![]()
Bene - bene!!! Anch'io non vedo l'ora di vederla ultimata!!!!
![]()
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Complimenti!! e buon lavoro!![]()
grazie dei complimenti....!!
intanto, pezzetto dopo pezzetto.....
IMG-20140413-00666.jpgIMG-20140413-00665.jpg
Certosino lavoro!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
intanto, poco alla volta, si procede....
IMG-20140425-00676.jpg
il prossimo weekend spero di metterla sulle ruote.....![]()
complimenti, bella vespa davvero,
volevo solo dirti, non te la prendere a male, che l'ammortizzatore anteriore non si può vedere, o meglio non è il suo, e ti consiglio di trovarne uno vecchio e di farlo rigenerare io feci l'errore di prenderne uno nuovo per la mia e è scoppiato dopo poco..
in bocca al lupo per il restauro..
eccolo qui, se vedi c'è una differenza sulla fusione della parte inferiore, la foto è di uno rifatto quelli vecchi hanno la stessa forma ma diversa sostanza.![]()
tutto chiaro, grazie!
per ora vado avanti con quello, se/quando ne troverò uno vecchio magari farò il cambio....![]()
esteticamente sono molto diversi, ma funzionalmente no, quello vecchio fatto rigenerare diciamo che sarebbe la soluzione migliore..per ora comunque te la puoi godere lo stesso..
buona vespa....
esatto!
è esattamente quello che farò, in attesa di trovarlo vecchio per rigenerarlo continuo con questo!
grazie mille!
ciao ragazzi, ci siamo quasi.....
IMG-20140510-00714.jpg
Ultima modifica di gre81; 12-05-14 alle 14:21
Che emozione vedere una vespa che rinasce..tra l altro molto bella la tua vespa..sembrerebbe ben restaurata..complimenti..
Senti ma è verniciata nitro o bicomoonente?
Grazie!
....bicomponente.....verniciare a nitro che io sappia, in Italia, non si può più fare....![]()
ci siamo quasi, devo finire l'impianto elettrico e collegare i cavi, spero di completarla a breve....
...non vedo l'ora...
IMG-20140608-00756.jpg
ragazzi, avrei bisogno di un favore:
qualcuno di voi ha una foto, o riesce a farmela, dei collegamenti del devioluci?
non avendolo smontato io non so dove va collegato ogni filo...
il mio impianto è con i colori originali...
nello schema elettrico che ho trovato non ci sono i colori....
chi mi aiuta??![]()
Ciao ho visto solo oggi il tuo messaggio:http://www.ceab-sas.it/schemi%20elet...L2002NUOVO.jpg
Guarda se questo schema va bene.
Francesco
Grazie mille!
Avevo poi anche guardato nel sito di Pascoli (semo io a non guardarci prima), e l'ho trovato anche lì....
e come colori è uguale a quello che hai postato tu....
grazie mille!!
spero di riuscire a farlo presto...
Dai che non è difficile ci vuole solo un po' di pazienza.......... Almeno così finalmente te la godi un pochettinoi!
Francesco
ok! non vedo l'ora....![]()
ragazzi, con cosa si fissa la targhetta tonda del coprimozzo al coprimozzo stesso? chi mi aiuta?
Scusa posta una foto non capisco cosa intendi.
Francesco