Complimenti è sempre un emozione vedere un RI nascita!
![]()
Complimenti è sempre un emozione vedere un RI nascita!
![]()
si, scusa, non mi sono spiegato proprio benissimo....
in pratica...
149032.JPG
ho trovato l'immagine in internet perchè del mio non ne ho...mi servirebbe sapere con cosa è collegata la targhetta tonda al coprimozzo...sono due ribattini? o altro? non lo so....![]()
Ciao ti confermo che sono ribattini, quelli della foto sono si rame ma puoi metterli anche di alluminio.
Francesco
perfetto, grazie!![]()
Eccola qua ragazzi, praticamente finita!
IMG_6526.jpgIMG_6532.jpg
Bellissima, bravo!
Francesco
Orribile, scomodo da guardare e pericoloso per la sporgenza lo specchietto!
Perchè non hai preso una da fissare al manubrio?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro.
Anche a me non piace qello specchietto
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Grazie per i complimenti!
Lo specchietto mi piace "esteticamente" in quella posizione, se poi lo troverò scomodo ne metterò uno classico al manubrio.![]()
ciao a tutti ragazzi,
ho una domanda per voi:
attualmente la vespa monta una carburatore ta 18 c (per la c vado a memoria)...ma ho qualche problema nel ripartire dopo un pò che la vespa è ferma (un paio d'ore), come se si ingolfasse qualcosa....
...secondo voi potrebbe essere forse lo spillo del galleggiante che lascia passare miscela?
se poi do 2/3 pedalate a vuoto senza candela, la pulisco, e la rimonto, la vespa parte bene....
...e altra domanda, esistono altri carburatori (anche lambretta, non mi faccio problemi) che possono sostituire quello attuale senza problemi?
grazie!
Mi sa che tutti quelli che hanno una faro basso quando si fermano anche solo per 5 minuti chiudono il serbatoio con la levina. Io almeno lo devi fare se no si ingolfa per la ragione che hai detto tu.
comunque complimenti per la tua vespa nuova..è molto bella.
come va il motore?
grazie!
il motore va bene, nessun problema....
il fatto è che chiudo sempre il serbatoio, anche quando mi fermo per 5 minuti.......
ma dopo 5 minuti riparte...il problema si presenta con soste più lunghe....