Boh io l'ho buttata lì..
Domanda stupida: l'olio che perde dal paraolio e dal cilindro, va rabboccato in qualche modo?
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Boh io l'ho buttata lì..
Domanda stupida: l'olio che perde dal paraolio e dal cilindro, va rabboccato in qualche modo?
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« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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Dai ragazzi non facciamo i cattivi
Comunque le perdite di olio da dove dici tu, riguardano trasudamenti di miscela e olio in questa contenuto, non c'è nulla da rabboccare, se non il serbatoio
Comunque il mio consiglio, che volevo esprimere già da un po di pagine fa, è che sarebbe cosa buona che iniziassi a studiare i fondamentali dei motori 2 tempi e della vespa in generale, così da capire meglio i consigli dati e, a poco a poco, imparare da solo come cavartela in queste situazioni!
Detto questo credo che molti utenti si siano stancati di una discussione troppo lunga per problemi facilmente risolvibili in origine seguendo i consigli della prima pagina!
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Ultima modifica di AlanT86; 26-04-14 alle 15:03
Com'è finita poi? Mi ero affezionato a questa telenovela ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Pure io...avrà finito il rodaggio?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non credo. La temperatura non è ancora accettabilmente sufficiente e mancano comunque ancora 17548,33333333333333333333333333333333333333333333 3333333333333333333333333333333333333333333333333k m a finire il rodaggio.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"