Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: link che nn funzionano

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di michesammu
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    barge
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    13

    link che nn funzionano

    salve, non so se è il posto giusto per chiedere, se nn lo è ditemi dove farlo o spostate voi il post.
    il problema che riscontro è che quando clicco su un link nei post del forum, tutti mi riportano alla pagina iniziale del forum stesso e non al collegamento che vorrei andare a vedere. ho solo io questo problema? grazie

    dimenticavo, mi succede solo per i link interi al forum, quelli che portano ad un'altra discussione
    Ultima modifica di michesammu; 07-04-14 alle 17:08

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: link che nn funzionano

    Citazione Originariamente Scritto da michesammu Visualizza Messaggio
    salve, non so se è il posto giusto per chiedere, se nn lo è ditemi dove farlo o spostate voi il post.
    il problema che riscontro è che quando clicco su un link nei post del forum, tutti mi riportano alla pagina iniziale del forum stesso e non al collegamento che vorrei andare a vedere. ho solo io questo problema? grazie

    dimenticavo, mi succede solo per i link interi al forum, quelli che portano ad un'altra discussione
    Purtroppo nell'ultimo aggiornamento del forum si è verificata l'impossibilità di aggiornare automaticamente i link interni e, dato che questi sono migliaia, è abbastanza difficile farlo manualmente, se non per quelli di una certa rilevanza.

    Quindi, se trovi di questi link, segnalali in questo forum che qualcuno proverà ad aggiornali, se possibile.

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di michesammu
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    barge
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    13

    Re: link che nn funzionano

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Purtroppo nell'ultimo aggiornamento del forum si è verificata l'impossibilità di aggiornare automaticamente i link interni e, dato che questi sono migliaia, è abbastanza difficile farlo manualmente, se non per quelli di una certa rilevanza.

    Quindi, se trovi di questi link, segnalali in questo forum che qualcuno proverà ad aggiornali, se possibile.

    Ciao, Gino
    ok, grazie della risposta. peccato, era una cosa utile. la prossima volta provo a fare la segnalazione. grazie

  4. #4
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: link che nn funzionano

    Citazione Originariamente Scritto da michesammu Visualizza Messaggio
    ok, grazie della risposta. peccato, era una cosa utile. la prossima volta provo a fare la segnalazione. grazie
    Per risolvere parzialmente il problema si puo' usare il motore di ricerca interno: in pratica se si posizione il mouse sul link, l'ultima parte dello stesso e' il titolo del post che ci interessa, basta selezionare quel titolo, incollarlo nella casella della ricerca in alto a destra e il motore interno ci darà il nuovo link di quella discussione.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •