Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Ora che faccio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Non ti ascolta? Bene distrattamente, mentre non ascolta, pronuncia le parole "sto valutando una querela penale" e "restituzione dei soldi con risarcimento del danno", forse qualcosa percepirà. Poi se non ha capito l'antifona vai da un avvocato e fai scrivere una lettera di messa in mora che potrebbe bastare.
    Concordo con te Roberto! Quando ci vuole ci vuole! Certo è che io mi sarei incaxxato sul serio e mentre non ascoltava gliel'avrei gridato un pò ! Certo è che dirgli di comprare dei ricambi che manco lui sà quali sono è da Para

Citazione Originariamente Scritto da enzone80 Visualizza Messaggio
    La vespa era di una persona anziana che gli ha chiesto di vendergliela senza volere nulla in cambio ( cosi mi ha detto), per il passaggio mi ha dato il cdp firmato dal precedente proprietario e autenticato dal comune, io al pra ho fatto il resto, io comunque i soldi li ho dati a lui.
    Allora la questione cambia inquanto non credo proprio che sia tenuto a darti garanzie avendo agito praticamente da intermediario! Ma tu qesto non l'avevi detto e dire che te l'avevo chiesto in precedenza quindi il mio intervento di prima dove ti dico che mi sarei arrabbiato con il "venditore" è da stralciare! L'unico che ti può restituire i soldi è l'anziano! Immagino che tu l'abbia anche pagato in contanti!
    Ultima modifica di senatore; 09-04-14 alle 06:52 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •