Citazione Originariamente Scritto da enzone80 Visualizza Messaggio
La settimana scorsa mi aveva prima detto che si sarebbe impegnato a trovarmi un'altra vespa, ma poi discutendo mi dice a quando ne sarebbe capitata un'altra non potendo garantirmi una tempistica e dicendomi che in questo momento è difficile trovarne (?),
rifiutata questa proposta mi dice di essere disposto a ridarmi indietro i soldi ma di dargli altri 3/4 giorni di tempo per provare a fare qualcosa sulla vespa, anche se gli avevo già detto di non volerla più visto l'introvabilità dei ricambi.Questa sera dopo 1 settimana ci sono ripassato e oltre a non avela nenche guardata la vespa, alla mia richiesta dell'importo come avevamo pattuito precedentemente, questo ho non mi ascoltava o parlava con il suo aiutante, infine mentre cercavo di farci un discorso, questo prende un casco e se ne va con uno scooter che aveva nel piazzale lasciandomi li da solo. Che faccio vado dall'avvocato?
Brutta situazione, non sono un esperto ma se te l'ha venduta come concessionario hai dalla tua tutte le tutele, ma se te l'ha venduta come privato credo che valga il visto è piaciuto! Ti ripeto prendilo come un parere personale! Ti dò il benvenuto sul forum sperando che tutto si risolva per il meglio! Certo i ricambi si possono anche trovare, immagino che se ti dovesse proporre un altra vespa lo farà chiedendoti un conguaglio, visto che un Px ha quotazioni ben diverse!