T'hò una Pk automatica!!

conosco la bestia... i ricambi qualcosina si trova ma come avrai problemi ai rulli (Km 20.000 al max) la puoi anche buttare....

qualche cinghia, un carburatore, la stecca gas, il cavo, la copertura motore, la robetta periferica si trova, lo statore anche dei quattro modelli (identici ma con codici colore differenti di cui uno pure sconosciuto!), già il tamburo post (dura sui 25.000) sarà durissima anzi quasi impossibile.... poi quei ricambi hanno prezzi in linea con la rarità e seppur una Automatica costa sempre poco alla fine è sempre ferma e dura ancor meno...

Io ne ho riparate anche di messe giù male, ma non mi offro di ripararla ovvio, il problema magari è solo nell'innesto, se non regolato perfetto se levetta guasta e selettore.. vabbè è impossibile da spiegarsi, anche avendola davanti, pensa su di un forum.... nel caso tra due mesi quando per disperazione la butti staccami il motore che ci cavo fuori i pezzi per qualche amico troppo ostinato...

sono vespe destinate al macero a mio dire... riparabili solo a costi eccessivi, spesso guaste, chi dice che vanno bene evidente che ne ha o una seminuova o non ci gira davvero... cambierà idea prima o poi è certo.

Pascoli solo una volta mi ha detto (spiacente) ed era per ricambi di una Plurimatic N 50, il che è tutto dire.

Vespa di casa Piaggio da Dimenticare, ridalla indietro subito se puoi e senza esitazione alcuna, spendi 1500 per PK 125S a marce o 2000 per una PX.... anche lì problemi ma risolvibili e con 2000-2500 sei su una vespa che inizia a chiamarsi con il suo nome.