Ma hai la macchina del tempo????
Ma hai la macchina del tempo????
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
magariiii!! cerco solo di non farlo invecchiare poverino![]()
Ho aperto questa discussione tramite il cellulare. Inizio a scorrere le foto e penso: "Accidenti, che bella, mi ricorda quella che vidi anni fa...". Poi vedo la foto con te sopra e... ti ho riconosciuto, è proprio la stessa Vespa!
Forse non ti ricorderai di me, ma ci siamo conosciuti nell'estate del 2006 a Rosignano Solvay. Io ero quel ragazzo che arrivava da Milano su una Bajaj.
Ricordo quella sera di luglio: a Rosignano Solvay c'era un'esposizione di Vespe organizzata da Checco Profeti. Sì, proprio lui... Il "nostro" Checco!
Ricordo che parlammo a lungo della tua Vespa e delle sue eccellenti condizioni. Che dire... Il mondo è piccolo! Sono felice di ritrovarti qui!
Complimenti ancora, a presto![]()
ciao Marben!!! sono passati 8 anni ma qualcosa ricordo!!![]()
si,fu lui ad organizzare quell'esposizione in concomitanza con la notte bianca se nn mi sbaglio,è stato proprio checco a farci ritrovare qua!!
un caro saluto!!![]()
Veramente bellissima! Complimenti!