Per il pennarello non ti so dire, io l ho usato sulla mia auto, e l'ho preso nel magazzino ricambi del concessionario.
Nel tuo caso sono talmente piccoli che penso uno valga l altro, piuttosto cerca di scegliere per quanto possibile un nero più simile possibile, anche se uguale uguale non lo sarà mai. Quindi mettiti l'animo in pace che un pò si vedrà...;)
Per l olio io farei così:
Cambi l olio e guardi quanto ne esce, a memoria nel px dovrebbe essere cirxa 250 gr, la t5 presumo sia uguale. Poi ne metti del nuovo (che male non fa) segnandoti su un foglio quanto ne metti dentro (250gr?) I km e l data.
Poi giri tranquillo, sempre tenendo il cartone sotto la vespa, tra circa 1000 km, se le gocce non sono diventate una pozza (tieni sempre lo stesso cartone, così ti rendi conto di quanto ne perde) , lo cambi e guardi quanto ne esce. Se è una banale perdita moderata continua così, altrimenti, se le chiazze diventano importanti, e/o manca molto olio, prenderemo provvedimenti.