Piaggio Vespa 150 LX - 1989
Agli esperti di cosa il giudizio, visto il prezzo spero di far cosa gradita a qualcuno!
Piaggio Vespa 150 LX - 1989
Agli esperti di cosa il giudizio, visto il prezzo spero di far cosa gradita a qualcuno!
per me un buon prezzo per una cosa sono 50 euro, non 700
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Cosa è ottima da guidare.....io la prenderei a poco solo 200cc, magari rossa.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A me questo modello non interessa ma non credo si riesca a trovare qualcosa a 2 ruote con 50 euro! Magari qualche cosista la reputa interessante!
Bella è bella... ma se me la compro poi mi chiamate "Cosista", quindi evito, scherzo... ottima per chi non ha una vespa direi... o come prima "Vespa" ehm... Cosa.
È in vendita da parecchio, forse un paio d'anni. Il colore è di fantasia, la sella rifoderata, leva frizione piegata, ma pare abbia il sottopedana. A 700€ non è l'affare dell'anno, per me si trova di meglio.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"