mi sa che devo rassegnarmi..o due di colore differente o due brutte..
mi sa che devo rassegnarmi..o due di colore differente o due brutte..
Sulla scritta Sprint posso dirti che Pascoli è l'unico ad averla simile all'originale, altro rivenditore può essere la Sip! io le avevo prese da Capuano la scritta Vespa è ok la scritta sprint no! non combacia! Solo che Pascoli chiede 18,00 euro per una targhetta e mi sembra un pò troppo...
infatti..la scritta sprint da 18 euro ha l'interasse dei pioli esattamente come l'originale. quella da meno ha l'interasse di circa 8 mm più largo..e ripeto è brutta e fatta diversa dall'originale. il restauratore mi ha detto che adegua il foro sullo scuso..ma a me piace di più òa scritta della prima foto che ho postato...solo che è molto più scura della scritta Vespa che ho recuperato ed in effetti il contrasto non è eseticamnete il massimo...sono indeciso sul dafarsi..
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cmq la scritta Vespa che ho preso io è perfetta! questione di![]()
beato te.. il mio problema è il contrasto di colore fra le due..
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.