Risultati da 1 a 25 di 115

Discussione: Altro motore 210 polini c57...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Altro motore 210 polini c57...

carloee vedono il MALE in me!!!!

In effetti è come tu dici i travasi sono stati solo leggermente allargati di base né alzati, né abbassati, ma solo 0,5mm di basetta, per altro recuperati sopra rettificando a togliere 0,4mm, lo scarico limato dx sx e sopra + la basetta sarà salito a 175° circa, di albero sarò stimo sui 115-70 o forse qualcosina in più per lato (120-75) avendo in vero un poco esagerato con la lavorazione della valvola e con la lucidatura dei volani, non ho rifiuto comunque, o meglio non sò cosa intendiate voi per rifiuto ma dal conetto venturi non sputa affatto, anzi se vola un giornale capace che me lo risucchia nel motore tanto aspira forte (ho fatto la prova con il fumo di una sigaretta spettacolare!).... bassi con lo statore tutto posticipato a battuta (oltre it) ne ho perduti, ma d'altronde in posizione intermedia tra A e IT la vespa era praticamente inguidabile, un vero cavallo pazzo di seconda, posticipare tutto l'ha addolcita per quanto in effetti tiro ne ha ancora da vendere, guadagnando però molto in allungo, poi così la sento molto fluida e fresca sul tutto posticipato...insomma per certo cammina meglio...prendete con le pinze tutto che sono sempre uno esagerato...

X Echospro...

110 di terza sono una velocità di tutto rispetto...il mio non sò bene come vada che avevo problemi con eccessiva compressione, presa basetta e pignone 24 provo e poi ti dico... ma di quarta ci parto in due e per divertimento mi sono fatto un giro assurdo camminando sempre in quarta marcia, ci partivo anche da fermo ai semafori, e le salite le divora, ha anche "spunto" per cosi' dire partendo di quarta!!! Assurdo, lo sò, l'ho trovato anche io assurdo, merito credo della compressione da Landini, provvedo prima di spaccare qualcosa...
    Ultima modifica di poeta; 09-04-14 alle 00:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •