Ok il post annoia... ha poi dell'incredibile immagino...
come detto oggi ho smontato e domani mattina mi accingo a montare sotto questa 200 Muletto il C60 con pistone alleggerito, ma l'ultimo giro di questo seppur giovanissimo motore è stato di quelli che si ricordano... mi sono praticamente lanciato a solo dal Foro Italico a san Giovanni, tutta Tangenziale, a tutta manetta.... di quarta su alcuni discesoni seppur ero oltre ben oltre i 100 planavo quasi in monoruota tanta era l'aria che prendevo sottopedana,,,, mi sono ingarellato con tutto e tutti e solo qualche motociclista aveva cuore e fegato di tenermi ruota... ho "devastato" una 200 originale, andandogli via praticamente di seconda,,, in terza segnati i 116 di gps sui 9000 ma gira di più volendo uccidersi... segnati come max regime 9500 (immagino di seconda), per starmi dietro servivano i 400cc i 300 non bastano... ma la sua dote migliore confermo non è la velocità di punta seppur strabiliante... piuttosto l'elasticità la progressione fluida l'afidabilità assoluta, tirandolo a frusta nel peggiore dei modi senza riguardi sembra andare meglio....
Archiviato.
Domani nuovo motore... stavolta da coppia se mi gira a 7000 è un miracolo.... vediamo come và....