Aiuto ragazzi la mia specialina 50 va su di giri monto un 102 con carburatore 19/19 .. cosa dite che puo essere vi dico subito che ho getto del 90
mi date consigli
Aiuto ragazzi la mia specialina 50 va su di giri monto un 102 con carburatore 19/19 .. cosa dite che puo essere vi dico subito che ho getto del 90
mi date consigli
Da quanto cel'hai montato? Hai fatto lavori di recente? Il getto 90 ci puo stare, controlla che nn aspiri aria da collettore o carburatore lento, paraolio lato volano danneggiato, testata allentata, cilindro allentato alla base.
Prima andava bene? Il colore della candela com'è?
ciao.
Pacio74
l'ho portata oggia a casa da meccanico ha cambiato tutto quello che cera da cambiare paraolio guarnizione ecc .oggi faccio benzina 5 litri + olio 2 % metto in moto faccio un giro mi fermo al semaforo ed inizia ad andare su di giri .. secondo me a sbagliato col getto e troppo grosso pero non si sa domani la porto di nuovo dal meccanico .. speriamo che non dia problemi
la vespina e stata elaborata nel 1992 "quanto mai "poi non l'ho piu usata e questa anno ho deciso di godermela ! speriamo bene che riesco a trovare soluzione
grazie pacio74
Semmai ha messo un getto troppo piccolo.....
ciao.
Pacio74
90 non può essere troppo piccolo. Sicuramente ha rimontato male qualcosa e aspira aria da qualche parte
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Infatti, ma di sicuro nn e grassa se accelera, o e magra, ( improbabile col 90 ) o aspira aria, da verificare sicuro anche il carburatore...
ciao.
Pacio74