Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: richiesta iscrizione registro storico

L'avatar di Giostop
    Potenza Reputazione
    0

richiesta iscrizione registro storico

Buongiorno a tutti ragazzi,
    avrei bisogno di una info riguardo l'inoltro di domanda per iscrizione a registro storico (FMI/ASI). Siccome avevo una mezza intenzione di iscrivere la mia vnb, ho visto che bisogna prima tesserarsi e poi inoltrare la domanda compilando il modulo e allegando foto. Dal momento che il tesseramento ha un costo e anche la domanda ha un costo la mia domanda è questa: se per caso la richiesta dovesse essere per qualche ragione respinta, i soldi versati per la domanda li ho, per così dire," buttati via"??

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: richiesta iscrizione registro storico

Citazione Originariamente Scritto da Giostop Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    avrei bisogno di una info riguardo l'inoltro di domanda per iscrizione a registro storico (FMI/ASI). Siccome avevo una mezza intenzione di iscrivere la mia vnb, ho visto che bisogna prima tesserarsi e poi inoltrare la domanda compilando il modulo e allegando foto. Dal momento che il tesseramento ha un costo e anche la domanda ha un costo la mia domanda è questa: se per caso la richiesta dovesse essere per qualche ragione respinta, i soldi versati per la domanda li ho, per così dire," buttati via"??
    Se respingono la richiesta d'iscrizione al registro, la motivano, indicandoti cosa modificare perché sia accettata. Naturalmente, è buona norma contattare l'esaminatore PRIMA di fare il versamento e la richiesta formale, sottoporgli le foto preventivamente e chiedere se va bene così.

Ciao, Gino

L'avatar di Giostop
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se respingono la richiesta d'iscrizione al registro, la motivano, indicandoti cosa modificare perché sia accettata. Naturalmente, è buona norma contattare l'esaminatore PRIMA di fare il versamento e la richiesta formale, sottoporgli le foto preventivamente e chiedere se va bene così.

Ciao, Gino
    Ciao Gino,
    grazie dell'aiuto sei stato molto chiaro, però in ogni caso per contattare preventivamente l'esaminatore bisogno essere tesserati oppure questi esaminatori rispondono a tutti indistintamente?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Giostop Visualizza Messaggio
    Ciao Gino,
    grazie dell'aiuto sei stato molto chiaro, però in ogni caso per contattare preventivamente l'esaminatore bisogno essere tesserati oppure questi esaminatori rispondono a tutti indistintamente?
    Che io sappia, rispondono a tutti.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •