Originariamente Scritto da
Echospro
Ma chi l'ha detto che un dipendente debba comprare il marchio per forza????
Gente, qui si stanno minando le basi della libertà!!!!
Ma stiamo scherzando????
Con il denaro onestamente sudato chiunque può comperarsi quello che gli pare!!!!
Tornando a FIAT, sappiamo benissimo come ha fatto a diventare l'unico "rivenditore" di auto in Italia .... ma meglio tacere per non finire pesantemente fuori regolamento!!!!
Intanto da noi l'Alfa Romeo di Arese ha chiuso e migliaia di famiglie sono rimaste senza lavoro, e non consideriamo l'indotto che ha terminato di produrre: altr gente a casa!!!!
Per cosa? Per vedere i polacchi ed i serbi produrre auto con lo stemma italiano????
E noi qui a pagare fior di contributi per gli "ammortizzatori sociali" !!!!
E poi non parlaimo di qualità!!!! Ho avuto parecchie Fiat ed esattamente:
- La 500L (originale non questo nuovo aborto) e per la macchinina che era nulla da dire: anzi ..
- La 126 .... perdeva più olio lei che un mulino che spreme olive. Impossibile da gestire!
- Uno DS .... sempre ferma a riparare, marciva a tenerla in garage!!!!! Ultimamente il meccanico mi dava una scheda a punti, poi è passato direttamente al giornaliero .... Mai auto fu più disastrosa!!!
- Uno 45 900 cc, motore della 127, così mi son detto: un motore collaudatissimo!!!! Seeeeeeee: sta fava!!! Olio e acqua a manetta sparsi per il mondo!!! Guarnizioni della testa a go go
- Panda del 2010 (dei miei genitori) ... tutto bene tranne il restare a piedi 3 volte per la centralina, sostituita e MAI in garanzia!!! Ehhh si, è mia madre quando non sa cosa fare brucia la centralina della panda ......
...... e queste altre auto non fiat
- Opel Kadet 1100 e la successiva 1200. Auto bruttissime ma guasti .... MAI
- Giulietta 1600 dell'82 MAI toccata, perfetta, l'ultima Alfa!!!
- Citroen AX .... bellissima!!! Va sempre tanto è semplice
- Citroen ZX Break 1900 Diesel da 60 CV: indistruttibile!!!!
- Audi 80 1800 90CV, (di mio padre) andava sempre!!!!
- Audi Coupè Integrale ... che dire? Spettacolo!!!! Mai mai mai un problema
- Opel Zafira 1800 140Cv a GPL ... una rogna all'iniettore in 40000 Km. Poi perfetta
- Daewoo Kalos ... 'na merda!!! Da evitare quasi come una fiat!!!
Capite perchè un dipendente VW / Audi compra il marchio che produce mentre un dipendente fiat comprerebbe VW / Audi???
E da Italiano mi dispiace dire questo, perchè noi siamo il paese di marchi come Lamborghini, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Lancia, Autobianchi, più le varie carrozzerie che hanno fatto scuola nel mondo, Bertone, Zagato, Pininfarina, ecc ecc
Adesso tutto questo si chiama mestamente fiat ..... e ho anche un po' di vergogna!
Gg