Originariamente Scritto da
Echospro
Mercedes non ci da nulla ma non ti frega con i suoi prodotti, "bello bello"!!!
Visto che siamo in un paese libero (o forse no) posso esprimere il mio parere e riportare le mie esperienze e ti ripeto che parlo male di fiat perchè mi ha incu

più volte con i suoi prodotti che secondo me denigrano il Made in Italy costruito negli anni da aziende serie.
Mercedes mi fa schifo come linea, BMW lo stesso, "de gustibus...", ma ho sentito persone che hanno questi marchi e sono contente, al contrario di moltissimi che posseggono fiat. Come mai?
Io ho Audi, 23 anni di macchina, e anche se resta ferma per mesi, con un colpo di chiave parte!!! Un caso?
Ho avuto fiat, ho ancora una fiat, avevo una UNO DS negli anni 80, l'ho buttata dalla disperazione, una UNO 45 .... stessa fine, ed ora ho una panda .... ma che pena!!!
Ha ceduto la batteria e si è fottuta la centralina, errore di progettazione sicuramente, ma a fiat non frega un ca..volo, la macchina è appena fuori garanzia? CAZZI MIEI!!!! 400 euro di centralina oltre al costo della batteria!!!!
Sai che ti dico? che si fotta fiat, perchè con me ha chiuso!!! E LO DICO!!!!!!
Sono d'accordo con te sul difendere l'occupazione Italiana, ma di aziende serie, che portano avanti il Made in Italy, e non di una multinazionale che ha rovinato il settore automobilistico e del trasporto pesante (vedi OM ecc ecc) in Italia, togliendo ossigeno alle aziende, assorbendo la concorrenza ed andando a spostare la produzione (quindi il lavoro) all'estero!!!!!!
In più, caro difensore dell'occupazione fiat, i cassaintegrati che purtroppo NON lavorano perchè costruiscono la 500 in polonia, li paghi TU, li pago IO e li pagano TUTTI gli Italiani che faticano in aziende serie che bocceggiano anche grazie a fiat!!!!
Pensaci!!!!
Ma sarai mica Marchionne in incognito?

Gg