Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    18

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
    Hai ricordato la figura di Giovannino Agnelli dove mi trovi d'accordo sulle sue qualità umane ed imprenditoriali. Però noi Italiani spesso apprezziamo uomini di un certo valore sociale solo quando passano a miglior vita, invece andrebbero apprezzati e "sfruttati", lavorativamente parlado, quando sono tra noi. In un periodo di recessione come questo che stiamo vivendo, Marchionne è l'unico che prende i soldi dall'America per alimentare anche le fabbriche in Italia con la conseguenza tutela del lavoro.
    Hai ricordato la figura di Giovannino Agnelli, ma io ho citato Marchionne perché lo hai citato tu stabilendo la sua contrarietà ad un tuo pensiero, come fai a saperlo che è contrario al tuo pensiero?
    Mi spiace ripetermi : Sembra che io e te viviamo in 2 paesi diversi, di certo non sò dove tu prenda determinate notizie! Su Giovanni Alberto Agnelli penso che nessuno possa dire cose diverse da quelle positive! Sul canadese Marchionne credo ancora una volta che tu sia malinformato! Lui non ha preso i soldi dall'America per salvaguardare il prodotto italiano ma per piazzare quelli americani quindi ha fatto l'opposto di quello che dici tu sul lavoro! Ha preso delle auto Americane e le ha rinominate dandole il marchio Lancia (ciò significa che non si producono tranne la Y auto Lancia in Italia). La contrarietà nei riguardi del mio pensiero è dettata dalla tua risposta, io ho detto che il pensiero del rimpianto "Giovannino Agnelli" è diverso nei contenuti e nei fatti e tu mi hai contrariato! Marchionne gli utili li porta nelle sue tasche (con le stock options) e in quelle degli azionisti e le tasse ora in Inghilterra e sono certo se lo stato italiano non pagasse la cassa integrazione (quindi sulle spalle gli italiani) i pochi siti italiani si trasferirebbero in Serbia o in un altro paese più conveniente! Ti invito a partecipare alla discussione documentandola e quindi documentandonti, capisco che tu possa avere azioni Fiat e/o parenti e amici che ci lavorano ma ciò non toglie che si debbano esporre i fatti per quelli che in realtà sono!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 29-04-14 alle 21:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •