Io avrei risposto: "Invece di incartarla, cerca di capire il perchè..... ps: non sei Christo...."
Io avrei risposto: "Invece di incartarla, cerca di capire il perchè..... ps: non sei Christo...."
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Esterofili in un forum di vespe? Allora anche noi dovremmo apprezzare moto e scooter esteri! Credo che qui sui 2 ruote esterofili non ci sono!
Mi spiace correggerti, quando dici che La Fiat è diventata una multinazionale anni fà (un modello di 125 fù prodotta in Polonia) con i soldi dei contribuenti italiani! Ha creato perdite per il sistema Italia! Ha ricevuto fabbriche a costo 0! Rottamazioni, casse integrazioni! Se fosse stata nazionalizzata sarebbe stato un gran bene e avremmo risparmiato tantissimi soldi!!
......scusate eh, ma alle volte credo che non si ragioni.
Non difendo Fiat chiariamo, ma basta con...." ah la fiat che macchine di merde e robe simili".
Ne parlavo con amici l'altra sera.....
amico con astra....ah io ho sto problema ecc
amico con golf......ah io ho dovuto cambiare la trasmissione
amico con Range Rover sport......ah io l'ho data via, per un'auto da 80.000€ pretendo di più
io...con una punto......io la tengo, ne questa, ne quella prima ne la y che avevo mi hanno dato problemi.
Comprate le LML, comprate auto con i motori nati in fiat...e poi...ah le macchine fiat sono merde?
Cerchiamo di essere coerenti, anche sui discorsi...."prendono i soldi dallo stato e poi producono all'estero"..... perchè il discorso è molto più complesso di quello che crediamo.
Il video credo sia uno scherzo.....una volta "imbustate" le auto, cosa fanno le buttano nell'umido?
Uno "scherzo" simile , fatti da un google , o un'azienda americana, sarebbe vista come figata, ma come sempre a noi italiani piace...." auto-flagellarsi".
La stessa renault con agevolazioni statali, ha preso a pedate in culo i dipendenti, e idem altre case automobilistiche, però la fiat va critica cmq e sempre.
ahhhh come vespooooooo
Se della Fiat si parla male a proposito della qualità e dei prezzi non giustificati ci sarà un motivo...
Io sono d'accordo sul fatto che le Fiat debbano essere auto del popolo... ovvero motori affidabili con bisogno di manutenzione minima, interni sicuramente non pregiati ma da famiglie con bimbi e animali al seguito... auto da parcheggiare senza pensieri in un ristretto parcheggio interrato da centro commerciale.... questa dovrebbe essere una Fiat...
Se vuoi il macchinone ti orienti ad un altro marchio e finisce li... avrai i tuoi interni in pelle senza cigolii plasticosi, sistemi di sicurezza ipertecnologici, impianti audio video di un certo livello ma ovviamente dovrai rassegnarti a spendere una cifra ben diversa dal budget medio di un operaio-impiegato medio in Italia...
L'assurdo della Fiat degli ultimi anni è che ti vogliono vendere oggetti di qualità non pessima, diciamo nella media per lo scopo per cui sono costruite... ma ad un prezzo troppo elevato assolutamente non giustificato...
E' inutile che mi vai a produrre dove costa meno la manodopera se poi il prodotto me lo riporti a casa con un prezzo fuori dal mercato...
Un collega ha da poco preso l'ultima Dacia Duster, il modello due ruote motrici ma Top di gamma a gasolio...
L'ha pagata meno di 15 mila euro... si vede che è fatta al risparmio e solo il tempo ci dirà se è stata un affare o meno ma a quella cifra da Fiat cosa compri? Una 500 con due optional costa forse un migliaio di euro in meno ma è sempre un auto fatta all'estero e al risparmio... in più ha solo il marchio "figo"...
La Fiat a mio avviso sbaglia solo la politica dei prezzi...
Fai roba economica? Vendila a prezzi economici....
Ultima modifica di Ale15; 11-04-14 alle 12:02
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Fiat non sbaglia la politica dei prezzi,perchè in questo paese vende anche se le sue auto sono care,e lo dimostra la quantità di auto Fiat che circolano!
All'estero costano moooolto meno,e ce ne sono poche perchè non sono attaccati alla Fiat come noi italiani,oltrettutto qualsiasi problema abbia un'auto straniera essa viene messa sul patibolo,ad una fiat invece si perdona di tutto.
Conosco gente a cui dopo 20k km lo start and stop della 500 è già andato a signorine della notte,e la 500 non è un auto economica,anzi costa molto cara per il segmento a cui appartiene.
Parliamo della panda 4x4 nuova? 18k euro costa,un Suzuki Jimmy costa meno ed è più adatto allo scopo.
Ma vendono,e su questo hanno ragione loro,solo che chi ne capisce un pelo dovrebbe evitarle,e lo dico a malincuore...o anche no,perchè dopo quello hanno fatto queia Lancia si meriterebbero di non vendere più nemmeno una Panda.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Chi meglio di un operaio Fiat può sapere che il prodotto è scadente e pagato troppo caro per ciò che offre?
Mi stupisco anzi che ci siano operai con auto Fiat!
Comunque è un'azione grottesca da morire,solo puro marketing per andare nei TG.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE