Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Se il lavoro lo vogliamo dagli imprenditori Italiani, credo che dobbiamo contribuire prima noi Italiani a consumare i nostri prodotti, tutti noi e in modo particolare chi con quello che produce ci vive. Criticare Fiat e la sua gestione serve solo a danneggiare noi Italiani senza renderci conto che oggi i lavoratori Fiat e tutto il suo indotto è tutelato grazie al gruppo che è diventato una multinazionale. Qualcuno ha criticato la qualità Fiat, magari ha le sue ragioni, ma vi assicuro che l'affidabilità di Fiat è superiore a tanti marchi blasonati. Fiat da i suoi motori a Saab, Suzuki, Ford (la Ford ka esce direttamente dalle catene di montaggio di Fiat) Opel. Mentre pochi sanno che la Mercedes classe A ultimo modello ha lo stesso motore Renault della Dacia Logan...... (ridicolo!)
Sull'affidabilità delle Fiat non sono d'accordo, naturalmente ciò dipende da quanti km all'anno si fanno ma io i guai avuti con le Fiat non gli ho mai avuti con altri marchi! Lo dico per cognizione di causa prodotto qualitativamente scarso rispetto alle concorrenti tedesche! Se ti dico che ho fatto 475000 km con una Passat 1.9 130 cv e potevo farne altri ancora...con le fiat manco la meta! Che la mia fiat ha rifiniture scadenti! anche il parasole si stacca... maniglia rotta addirittura mi si è rotto anche il pedale della frizione! Ora Se hai guidato marchi come Wv o Ford le Fiat probabilmente le scansi! Sono care rispetto al loro valore!! Che le Fiat siano scarse lo testimonia anche la loro rivendibilità! Avevo una Bora Sw postata su subito mi hanno sommerso di telefonate, idem la Passat sulla fiat manco una telefonata!!! eppure mi sono tenuto ben sotto il valore di mercato!!