Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
Dal 2008 ad oggi, sono utilizzatore di mezzi commerciali FIAT, che posso garantirvi non ho mai risparmiato. Gli ho fatto fare qualunque cosa avessi avuto bisogno, in qualunque condizione. Ho avuto diversi problemi, a volte anche rotture importanti. Un paio di volte, forse anche più sono rimasto pure a piedi e raccattato dal carro attrezzi. Tutto sommato però, non ho mai sentito l'esigenza di provare mezzi di marche più "blasonate" (e più costose), perché per il tipo di utilizzo che ne ho fatto, gli inconvenienti avuti possono essere ancora considerati in linea col tipo di utilizzo, fa parte del gioco. Ho sempre trovato il rapporto qualità/prezzo/prestazioni, in linea di massima assolutamente buono.
Il prossimo mezzo commerciale che sostituirà l'attuale con ogni probabilità sarà ancora un FIAT.
Il mezzo commerciale in tuo possesso è frutto di una joint venture con Psa e ti dico che il Fiorino per esempio e costruito in Turchia, se hai un Ducato è made in Italy (Atessa CH) o altrimenti lo Scudo è made in Francia! hai comprato un prodotto della Sevel che è una società Fiat/Psa quindi non c'entra nulla con le auto visto che i francesi sono soci al 50% quindi si ha una scelta condivisa! Sulle auto scegie Fiat! Se sei soddisfatto di Fiat non ci sono problemi ma io guarderei le offerte se Peugeot ti fà condizioni migliori non fai torto di certo a Fiat!!