Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Ma se la Fiat tratta così male i suoi dipendenti, perché poi tutti vogliono continuare a lavorare in Fiat? Sto semplicemente dicendo che se vogliamo migliorare le cose in Fiat come dici tu, il sistema non è danneggiando l'immagine come voi continuate a fare. Parlare del passato non serve, danneggia solo il presente. Quindi mettiamoci anche del nostro per migliorare l'immagine e di conseguenza la vendita dei nostri veicoli e non perdiamoci dietro a tanti bla bla bla che di costrittivo non hanno nulla. Se l'amministratore è stato voluto in America e ha portato successi enormi non vedo perché in Italia non deve essere così, invece noi continuiamo a parlare di periodi storici gestiti male. Sono usciti prodotti del Gruppo che hanno già riscosso successi, l'Alfa 4C eletta auto più bella del mondo, anche la 500 prese questo premio, la Maserati Ghibli sta avendo un successo inaspettato, la Giulietta vende molto bene insieme alla 500L, per non parlare poi del marchio Jeep che sta andando bene e tanti altri modelli devono ancora uscire. Secondo me conviene guardare avanti, perché se continuiamo a guardare in dietro chi sta avanti a noi si allontana sempre di più....
Perchè il lavoro è un esigenza non un piacere, se questa azienda fallità non avesse avuto aiuti dallo stato italiano e americano sarebbe fallita come le aziende dei comuni mortali! Mi spiace che tu da campano non sappia che Pomigliano fù costruita dall'Alfa (Iri ovvero stato italiano) per dar lavoro ad una zona disagiata! Ma se agli operai vessati e sfruttati venisse data l'opportunità di lavorare in un azienda modello e dalutare Fiat sarebbero in molti a dirgli ciao! Aspetto ancora di sapere i modelli stranieri e i difetti riscontrati da te !! Sulla pochezza del prodotto Fiat nè parlano anche giornali del settore!!
Report affidabilità auto: bene tedesche e giapponesi, male ...

Ti ripeto non capisco dove vuoi andare a parare e il tuo discorso mi sembra confuso e privo di documentazioni pratiche!
Se poi ci si sofferma sul pensiero di questi parassiti (ditemi quale altra azienda ha ricevuto tanti soldi come la Fiat!!!!)
John Elkann: "I giovani non trovano lavoro perché stanno ...

C'è da sperare che altri imprenditori tornino a dare lustro all'Italia!
Per tua informazione ecco cosa diceva Ford di Alfa:
L'Alfa Romeo ed il cappello di Henry Ford - Afra sas ...

Tutte le volte che vedo un Alfa mi tolgo il cappello!!!
sulla Alfa 4C ti dico solo che è una Maserati (la producono a Modena) con il marchio Alfa quindi non ha il dna Alfa (quindi Arese)!!!
Tu sei un vespista ma una Vespa fatta in turchia come la valuteresti?? io mi faccio una risata..
poi ti invito a dibattere con me sui contenuti e non fare giri di parole!!