Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Poiché lo stato sta contribuendo a far chiudere molte attività, mettiamoci anche del nostro buttandoci m..... in faccia così le nostre aziende, Fiat inclusa, le facciamo chiudere prima. Mi riferisco anche a questo quando dico che i panni sporchi si lavano in casa. Tutte le cose negative dei nostri concorrenti stranieri non trapelano perché sanno bene che li danneggiano.... Noi esattamente il contrario. Auguri a tutti ragazzi, vado a farmi un giro con la mia Vespa e stasera prendo la mia Alfa, fantastici entrambi!
Non è buttarsi merda addosso, semmai è mangiarne un po' meno del solito. Di italiano in Fiat non c'è più nulla, a parte i soldi che mette lo stato...hanno iniziato a fare la maserati a torino, per far finta di investire, ma a mirafiori funziona una sola linea su 7 e la componentistica arriva quasi tutta dall'estero. Maserati, per quante se ne vendono, quanti operai impiegano? la fiat fa utilitarie, è sempre stato quello il business, e infatti è ancora così, solo che le fa all'estero e se ne sbatte di distruggere una città. Così com'è stato nella seconda guerra mondiale, quando ha spedito ai lavori forzati gli operai che non avevano applaudito mussolini, e come negli anni settanta quando di punto in bianco ha deciso che aveva 15000 esuberi. Questa è l'industria di cui andare fieri? L'olivetti lo era, la fiat proprio no.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2