Citazione Originariamente Scritto da FRASCERI Visualizza Messaggio
La macchina Fiat gli operai italiani la compra(va)no coi soldi della cassa integrazione, più che con lo stipendio.
Ma il bello è questo...Fino a qualche anno fa a Mirafiori c'era il centro vendita dipendenti... tutte le migliori auto scartate per l'estero o rispedite indietro perchè difettose finivano in quel piazzale ( per chi conosce Torino era dove adesso ci sono i nuovi uffici NH, a Mirafiori sud, ingresso Via Plava). Questo è gioco di squadra,rifilare gli scarti ai dipendenti.Fanno bene a non comprare Fiat.
A mirafiori ci sono stato, ho visto uscire le thesis, le mito, le multipla....non vi dico il controllo qualità.
Comunque i sorveglianti hanno sempre fatto storie per far entrare le auto non del gruppo negli stabilimenti. A me rompevano le palle perchè avevo un furgoncino citroen berlingo.

Certo ....ed un operaio che conosceva bene le auto prodotte dalla Fiat comprava una macchina nuova e si prende una macchina "fallata" vero?
Conosce ogni vite della macchina, e prima di ritirarla non la controlla?
mio padre ne ha comprate 4 ( era dipendente della Bertone)...prima di ritirarla controllava ogni parte della macchina( e dico tutta) e se la macchina non era ok potevi non ritirarla!
Ci sono state delle "leggende" sulla Fiat....ma negli anni 60-70 ci stavano, ma nel 2014 no dai ragazzi!
Poi Marchionne e company sono da condannare all'esilio a vita dall'Italia per come stanno mandando avanti la baracca eh!
comunque credo mi compreró la crevolet spark ora......ahahahah ( l'ultima frase la devo scrivere per via del mio compito qui su VR "sdrammatizzatore ufficiale")