Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    quindi dici che se le cose alla fiat vanno male la colpa è anche di chi, come me, non è rimasto contento del prodotto e lo palesa?
    Io credo invece che è proprio riconoscendo gli errori che le cose si migliorano.
    Ricordate Mercedes con la classe A??? Si ribaltava alla prova dell'alce, ma invece che piangersi addosso ha investito e sistemato la questione SACUSANDOSI con i consumatori!!!!
    Questa è serietà aziendale!!!
    Che Alfa hai? Non mi dire un modello a trazione anteriore perchè allora hai una fiat con lo scudetto dell'Alfa Romeo.
    Un po come una Star con lo stemma Piaggio ....

Gg

Di devo dire grazie, perché senza volerlo hai avallato quello che cerco di farvi capire. Mercedes fece quel grosso errore di progettazione, rimediato poi con l'irrigidimento delle sospensioni e l'esp, facendo diventare la Classe A rumorosissima internamente e molto scomoda. La casa ritirò le auto dai concessionari modificandole e riconsegnandole (sempre le stesse) con grossi ritardi. Non ho mai sentito parlare di scuse da parte di Mercedes. In ogni caso tu da quella loro disavventura ne hai tratto solo la parte "positiva", non oso immaginare se fosse capitato ad una vettura Italiana..... Un massacro! Se difendi Mercedes che non ci da nulla, anzi ci ostacola, allora perché non cercare di parlare anche delle cose positive delle vetture Italiane che di sicuro qualcosa in più di Mercedes c'è lo da? (indotto compreso) Quando successe il fattaccio del ribaltamento della Classe A, i tedeschi in maniera molto intelligente cercarono subito di far dimenticare la cosa. Visto che parliamo di Mercedes ti voglio anche ricordare che la nuova Classe A ha replicato la figuraccia montando il motore della Dacia Logan........ E se lo avesse fatto un marchi Italiano...??? scandalo!

Dimenticavo, sono già usciti modelli Alfaromeo con trazione posteriore e altri ne devono ancora uscire......
    Ultima modifica di wurth; 18-04-14 alle 22:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •