Citazione Originariamente Scritto da FRASCERI Visualizza Messaggio
Però quante fiat prese per fare la statistica sono prodotte in Italia? ma soprattutto, possiamo andare fieri di un prodotto di una ditta straniera che sfrutta l'appeal del "made in Italy" (a gratis, ovviamente, visto che da noi i soldi li prende, invece di darli)per generare profitti all'estero? perchè fiat auto è una società olandese con sede fiscale nel regno unito.
Comunque queste cose le dico a malincuore, perchè amo il mio paese e vorrei davvero che l'industria italiana tornasse quella degli anni d'oro. Ma questi ladri ci stanno solo uccidendo. E i tedeschi ringraziano.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2
.... tralaltro un sondggio effettuato da chi di auto se ne intende come gli inglesi .....

Certo che vorrei tornassero in Italia grandi marchi come la Fiat (quella VERA) che sfornava le auto per il popolo, un Alfa Romeo che costruiva vetture sportive e performanti, una Lancia dalla lussuosa immagine, marchi scomparsi assorbiti dal colosso che è adesso il gruppo fiat!!!!
Nel caso succedesse allora si che sarei ORGOGLIOSO di comprare un prodotto ITALIANO!!!!

Come ci siamo ridotti però

Gg