Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Io personalmente ne ho una in famiglia ed il cambio si impunta mettendo la terza,e succede anche con la Suzuki di mio padre,che monta un 1.3 multijet,ho avuto modo di provare anche un'altra punto e il cambio aveva il medesimo difetto.
    Lo sterzo a me non piace,ma li può essere anche questione di abitudine,ad esempio io non ho mai trovato uno sterzo che mi aggradi quanto quello della mia scatoletta coreana,ma va anche detto che la guido tutti i giorni e ci ho anche imparato a guidare sopra.
    Le plastiche:punto nera di un amico,la plastica tra il cofano ed il parabrezza è tutta scolorita.
    Poi oh,avrò visto tutti gli esemplari sfigati io,ma sinceramente conosco molti che hanno quel modello,visto il prezzo appetibile tra i giovani è abbastanza diffusa,e non uno che non se ne lamenti!
    A pari prezzo molto meglio una Fiesta,che comunque non ha un cambio poi bellissimo,ma vabè.

Non so se hai notato che su Ford Fiesta si sono "dimenticati" di mettere l'indicatore della temperatura dell'acqua. Strumento importante per capire se il motore è arrivato a temperature e se la valvola termostatica funziona correttamente. Faccio presente che purtroppo non solo Ford si è dimenticata, ma anche Bmw su tutti i modelli serie 1,3,5,acc. solo di recente con i nuovi modelli l'ha reintrodotta

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
    Non so se hai notato che su Ford Fiesta si sono "dimenticati" di mettere l'indicatore della temperatura dell'acqua. Strumento importante per capire se il motore è arrivato a temperature e se la valvola termostatica funziona correttamente. Faccio presente che purtroppo non solo Ford si è dimenticata, ma anche Bmw su tutti i modelli serie 1,3,5,acc. solo di recente con i nuovi modelli l'ha reintrodotta
    Forse non ti sei accorto che l'indicatore dell'acqua è compreso di dafault nel display proprio sotto il contakm, e non è più analogico come alcuni anni fa.
    Nella versione precedente a questa attualmente in venditita che ho avuto il piacere di guidare per 110mila km (senza mai un problema) effettivamente non era visibile, ma potevi attivarla, nel display del computer di bordo, con una semplice procedura. Questo per dire che ford non si era dimenticata, i sensori e le relative spie c'erano ancora tutte, ma semplicemente non aveva ritenuto opportuno metterla.
    Ultima modifica di DeXoLo; 20-04-14 alle 15:20

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Forse non ti sei accorto che l'indicatore dell'acqua è compreso di dafault nel display proprio sotto il contakm, e non è più analogico come alcuni anni fa.
    Nella versione precedente a questa attualmente in venditita che ho avuto il piacere di guidare per 110mila km (senza mai un problema) effettivamente non era visibile, ma potevi attivarla, nel display del computer di bordo, con una semplice procedura. Questo per dire che ford non si era dimenticata, i sensori e le relative spie c'erano ancora tutte, ma semplicemente non aveva ritenuto opportuno metterla.

Ford non ha ritenuto opportuno metterla, come non lo hanno ritenuto opportuno anche altri, ma noi li giustifichiamo. Se lo avesse fatto Fiat era scandaloso...... agli altri tutto è perdonabile....... VW sulla Up si è dimenticata di mettere il pulsante, lato guida, per abbassare il finestrino lato passeggero, bisogna allungarsi per abbassare il finestrino opposto. Citroen sulla Ds4 si è dimenticata di mettere il meccanismo per abbassare i finestrini posteriori, infatti sono fissi, è non ha avuto nemmeno l'accortezza di portare un bocchettone di areazione posteriore...... Ma loro posso farlo perché noi riusciremo sempre a trovare una spiegazione e una giustificazione......
    Ultima modifica di wurth; 20-04-14 alle 15:54

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Beh, sono contento che tu non abbia mai avuto problemi con fiat, vorrei poter dire la stessa cosa, probabilmente se anche tu fossi un fortunato che rimane a piedi la penseresti in maniera differente, e non cercheresti di difendere a spada tratta anche chi non se lo merita.
    Poi visto che non sei stato in grado di leggerlo te lo ripeto, quello che "MANCA" non era visibile tra gli strumenti, ma sensori e termometri c'erano tutti, precisi come sempre.
    Ultima modifica di DeXoLo; 20-04-14 alle 15:56

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Beh, sono contento che tu non abbia mai avuto problemi con fiat, vorrei poter dire la stessa cosa, probabilmente se anche tu fossi un fortunato che rimane a piedi la penseresti in maniera differente, e non cercheresti di difendere a spada tratta anche chi non se lo merita.
    Poi visto che non sei stato in grado di leggerlo te lo ripeto, quello che "MANCA" non era visibile tra gli strumenti, ma sensori e termometri c'erano tutti, precisi come sempre.

Sarà come dici tu, ma la statistica del link che ho postato dice il contrario..... Però sicuramente hanno torto perché noi dobbiamo continuare a dire che Fiat fa schifo.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •