Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Allora è tutto chiaro, visto che per essere risarciti da fiat in garanzia devi essere un discendente della stirpe agnelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dex, FIAT FA SCHIFO e non solo nella maggior parte dei prodotti che produce, ma soprattutto per come si comporta con noi Italiani!!!!
    Qui a 8 Km da dove ti scrivo avevamo uno stabilimento, l'alfa Romeo di Arese, che dava da mangiare a 15000 famiglie più tutto l'indotto sul territorio!!!
    Da qualche anno lo stabilimento ha CHIUSO perche fiat (scrivo fiat in minuscolo perchè manco il maiuscolo merita) ha spostato la produzione ed .. inculandia, fottendosene di tutti e di tutto!!!!!
    Lo stesso lo ha fatto per Lancia, OM, Autobianchi, Maserati, Innocenti, De Tomaso, ecc ecc ....
    Dimmi che cosa posso pensare di positivo della fiat???????????
    Cazzo, ma questi prendono i nostri soldi e vivono bene all'estero!!! Ma ci siamo o no?
    Fanculo fiat, agnelli, marchionne e tutti quelli che seguono questa politica CONTRO IL NOSTRO SVILUPPO!!!!

OHHHHH PRONTO!!!!!!!!!!!!!! C'è NESSUNO IN CASA?????
    fiat si dimentica che le macchine costruite in polacchia tolgono da mangiare a quelli che vivono in Italia!!!
    Cazzo me ne frega del finestrino o dell'indicatore dell'acqua!!!
    Io sono cresciuto in un epoca dove i finestrini avevano la manovella e la 500 FIAT non aveva manco l'acqua ma andava benissimo con i suoi 2 cilindri!!!!
    E tutti LAVORAVANO!!!!

Gg

Mi spiego meglio, l'assicurazione Inglese che risarcisce le riparazioni in garanzia lo fa sulle auto che vengono vendute usate nei saloni. Quindi Fiat e anche altri marchi non coprono con la garanzia ma sono i concessionari di usato che per coprire l'anno di garanzia si avvalgono di assicurazioni e questa compagnia ha fatto una classifica dei marchi che più creano problemi. Voglio anche precisare che le macchine che escono dalla catena di montaggio Polacca vengono solo assemblate li, ma molti componenti, tra cui i motori, vengono prodotti in Italia. Anche VW e tanti altri marchi producono fuori dalla loro nazione, ma non fa scandalo. Noi invece ci lamentiamo che parte della nostra produzione è fuori ma non ci lamentiamo del fatto che molti italiano sono esterofili. E non venitemi a dire che Fiat fa schifo perché io mi chiedo: a parità di prezzo come si fa ad acquistare una VW Up, che oltre ad essere veramente molto economica la saprebbe disegnare anche un bambino che ancora non sa scrivere, al posto di una Panda? (costruita in Italia)
    Ultima modifica di wurth; 20-04-14 alle 22:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •