Originariamente Scritto da
cuorenero1977
Secondo me viviamo due paesi diversi, dare gli ammortizzatori sociali ad un'azienda che fà dividendi equivale a dar loro soldi, anzi è maggiore di quello che può essere un semplice sovvenzionamento, perchè risulta indefinito, quando ho avuto una ditta soldi dallo stato non ne ho mai visti, come ogni comune mortale, dire che oggi la fiat non è politicizzata è quanto di più falso si possa asserire, conti alla mano se fosse fallità avremmo risparmiato tantissimi soldi continuando a dare sussidi agli ex dipendenti, mi spiace che tu stia ignorando che la "ristrutturazione Fiat" passa dalle tasche dei cittadini se vuoi prove più concrete ti basta chiederlo. Mi spiace che tu non sappia che c'è differenza tra indotto e aziende compartecipate, L'indotto è fatto da altre aziende di altra gente e non di aziende satellite come oggi è! Fiat è una multinazionale e come ogni multinazionale si muove senza tenet conto di chi o cosa gli stà intorno! Se non fosse politicizzata non avremmo un monopolista del settore, mi spiace che tu ignori tante cose, purtroppo c'è chi si accontenta di elemosinare il pane e chi crede che il benessere ha senso se è ben distribuito!