Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Ancora non hai compreso che la Fiat in Italia ha già chiuso, ora paga le tasse in Inghilterra al governo inglese!!! L'utile alle casse dello stato non c'è e non c'è mai stato! Le concessionarie? Tu credi che abbiano grandi guadagni....... i margini sono minimi e gli obblighi tanti.... o credi che le km0 nascano per filantropia? Ripeto viviamo in 2 paesi diversi! Che dire buon per te!

Ma io mi chiedo: se Fiat costa così tanto allo Stato allora perché lo Stato ha sempre fatto di tutto per evitarne la chiusura.....? Tu questo lo sai bene perché ho notato che sei informato. Se Fiat ha già chiuso in Italia allora ottimo, il tuo ragionamento è giusto. Quando parlavo di concessionari, rivenditori, ecc non mi riferivo ai loro guadagni ma alle tasse che pagano per esistere. Ho un amico che lavora da anni in Fiat e lui mi ha sempre detto che se più italiani la pensassero come me e come lui, perché lui ha sempre guidato Fiat o auto del gruppo, potrebbero lavorare con più tranquillità. Dovrò dirgli che si sbaglia e che sia lui che tutti noi staremo meglio quando Fiat chiuderà. Speriamo presto! Bisogna avvisare anche Opel, Ford, Suzuki, Saab, Cadillac che non potranno più avere i motori Fiat e quindi dovranno provvedere. Però ci sono i motori VW che andranno a sopperire.... chissà perché fino ad ora non li hanno presi i motori VW.....???