Originariamente Scritto da
luxinterior
Hai ragione, in itaglia abbiamo bisogno di lavorare, di rimboccarci le maniche e darci dentro, la voglia c'è. Non abbiamo bisogno di essere sfruttati ulteriormente, di spaccarci la schiena per 1000 sporchi euri al mese, e quei bastardi che ci danno il lavoro, ci fanno intendere che fanno gli interessi dello stato, invece inculano noi e i nostri soldi, oltre a fottersi la nostra vita.
Allora facciamo pure le chiacchiere, che tanto non servono a nulla, se non a dividerci, anzichè unirci e lottare contro questo schifo.
Devo darti ancora ragione, ormai è tardi, ma non tutto è perduto, c'è ancora qualche possibilità, ma è meglio che taccio, sarebbero i miei soliti discorsi "terroristici".
Leggere questa discussione, mi urta e mi fa incazzare, mi ripropongo di non leggerla, ma la tentazione è troppa.
Personalmente, sto vivendo un periodo di merda, proprio per questi motivi, settimana prossima metterò in vendita l' altro mio PX per dare da mangiare ai miei figli, poi toccherà alle chitarre.
Vadano tutti a fare in culo!
Se volete bannatemi pure perchè sono scurrile, già mi è stato fatto notare che V.R. non è uno sfogatoio, ma quando ci vuole ci vuole.
Con questo concludo e scusatemi lo sfogo
Ciao Lux