Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #41
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    48
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

    Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Hai ragione, in itaglia abbiamo bisogno di lavorare, di rimboccarci le maniche e darci dentro, la voglia c'è. Non abbiamo bisogno di essere sfruttati ulteriormente, di spaccarci la schiena per 1000 sporchi euri al mese, e quei bastardi che ci danno il lavoro, ci fanno intendere che fanno gli interessi dello stato, invece inculano noi e i nostri soldi, oltre a fottersi la nostra vita.
    Allora facciamo pure le chiacchiere, che tanto non servono a nulla, se non a dividerci, anzichè unirci e lottare contro questo schifo.
    Devo darti ancora ragione, ormai è tardi, ma non tutto è perduto, c'è ancora qualche possibilità, ma è meglio che taccio, sarebbero i miei soliti discorsi "terroristici".
    Leggere questa discussione, mi urta e mi fa incazzare, mi ripropongo di non leggerla, ma la tentazione è troppa.
    Personalmente, sto vivendo un periodo di merda, proprio per questi motivi, settimana prossima metterò in vendita l' altro mio PX per dare da mangiare ai miei figli, poi toccherà alle chitarre.
    Vadano tutti a fare in culo!
    Se volete bannatemi pure perchè sono scurrile, già mi è stato fatto notare che V.R. non è uno sfogatoio, ma quando ci vuole ci vuole.

    Con questo concludo e scusatemi lo sfogo
    Ciao Lux
    Ti quoto, ti capisco e credimi sono anche io in una situazione molto difficile e mi schiero dalla tua parte, posso solo aggiungere un detto delle mie parti " Il sazio non crede al digiuno" purtroppo non si capisce a chi dia lavoro una macchina fabbricata in Polonia! Se abbia capito che uno stipendiato (alla fame viste le medie europee) possa acquistare una macchina nuova, nonostante abbia avvallato le mie tesi con video non ci siamo capiti! una cosa: La crisi non esiste perchè la ricchezza non si crea ne si distrugge ma si sposta! Quindi siamo vittime di speculazioni e di questo ne fanno le spese anche i prodotti perchè non si mira alla qualità ma al massimo profitto!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 26-04-14 alle 00:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •