Scusate la domanda, non ho letto tutta la discussione, ma i dipendenti FIAT non hanno uno sconto sull'acquisto delle proprie auto? e se si di che percentuale?
Scusate la domanda, non ho letto tutta la discussione, ma i dipendenti FIAT non hanno uno sconto sull'acquisto delle proprie auto? e se si di che percentuale?
Non c'è bisogno che disturbi il tuo amico per una semplice informazione, sarebbe bastato dare un'occhiata ai video che ho postato! Cmq vi posto la scontistica dipendenti:
da oggi solo per voi lo sconto per acquistare una fiat 500 ...
Quando hanno impacchettato le auto hanno aggiunto un ulteriore sconto di 1000.00 euro pur di sbolognare qualche fiat! Da notare che ad un dipendente costerebbe meno comprare una Ka che non una 500!!! e tante altre....
Bastano 20 euro, tanto è da rottamare prima di finirli
Dipende dalle auto, dalla cilindrata e, chiaramente, dal dipendente.
Indicativamente quello che possono ottenere gli operai lo puoi guardare dal link postato da cuorenero, però sono sconti che variano spesso anche in base alle quotazione di mercato, cioè più una macchina è venuta minore sarà lo sconto, infatti 500 è sempre scontata meno di punto, il link è la prima volta che lo vedo, di solito guardavo le quotazioni sul fogliaccio che manda fiat ai dipendenti ( "illustrato fiat" ), ma sono mesi che lo uso per incartare la sabbia del gatto, chiaramente dopo che l'ha usata![]()
Comunque non sono sconti così convienienti come la gente crede![]()
Anche comprando nuovo da immatricolare risparmi di più, provare per credere.
Poi alla fine uno deve comprare quello che preferisce, senza guardare il portafoglio, io ad esempio vorrei una croma, possibilmente usata, ma non ne trovo nemmeno una.... Affidabile!![]()