Poi alla fine uno deve comprare quello che preferisce, senza guardare il portafoglio, io ad esempio vorrei una croma, possibilmente usata, ma non ne trovo nemmeno una.... Affidabile!![]()
Poi alla fine uno deve comprare quello che preferisce, senza guardare il portafoglio, io ad esempio vorrei una croma, possibilmente usata, ma non ne trovo nemmeno una.... Affidabile!![]()
Mi viene in mente quando mio padre comprò la dedra, che tra i numerosi difetti aveva il pregio di andare in moto benissimo, poi non si spegneva nemmeno togliendo la chiave....![]()
La cosa bella è che non pago di una che lo lasciava a piedi una volta al mese dopo un anno l'ha data indietro e ne ha comprata un altra uguale che aveva dei difetti ancora più belli![]()
Sicuramente alle mancanze della Fiat odierna ha contribuito la mancanza di una dirigenza che portasse avanti un modo di intendere l'imprenditoria e la vita, la grande mancanza e quella avutasi nel 1997 quando il paese perse quell'uomo che noi tutti vespisti amiamo perchè riporto in auge la Piaggio, perchè ha creato il museo Piaggio e perchè un uomo che con umiltà ha lasciato un meraviglioso ricordo, parlo di Giovanni Alberto Agnelli e voglio ricordare con una sua frase il suo pensiero:
« La funzione dell'industria non è solo e neanche principalmente quella del profitto. Lo scopo è migliorare la qualità della vita mettendo a disposizione prodotti e servizi » (Giovanni Alberto Agnelli in occasione del cinquantenario della Vespa, Roma 19 settembre 1996) fonte wikipedia
Sicuramente Marchionne non è dello stesso avviso!
Non credo proprio che Marchionne è dello stesso avviso, è un'incapace non so come hanno fatto gli Americani a sceglierlo tra tanti amministratori di gruppi automobilistici molto più capaci di lui..... mha? E queste Fiat poi, tutte difettose tutte ferme ai bordi della strada, un disastro...... Da quello che dite sembra che altri marchi sono la perfezione assoluta, invece i motori e la meccanica del gruppo FCA è tra i più affidabili
Innanzitutto io ho ricordato la figura di "Giovannino Agnelli" che è e resterà nel cuore di ogni vespista in maniera indelebile, un grande uomo che ha dato tanto alla Piaggio e sono certo avrebbe fatto grande la Fiat nel rispetto di chi ci opera dentro perchè a differenza di molti del suo rango ha vissuto fianco a fianco con il popolo! Per me è stato il no plus ultra degli imprenditori, siccome Marchionne è un Amministratore Delegato non proprietario che ha abbassato i diritti dei lavoratori definendoli praticamente numeri.guadagnando cifre astronomiche e ha aumentato gli utili risparmiando sugli operai! Sulla qualità degli altri marchi, le differenze abbiamo già parlato abbondantemente riguardo all'affidabilità di Fiat dove gli americani non hanno scelto Marchionne ma è stata Fiat ad avvicinarsi sfruttando anche gli aiuti economici statali statunitensi, praticamente ha preso un pò delle loro auto e le ha marchiate Lancia e le ha proposte in europa e l'inverso in america. forse mostrandoti le fatture delle spese sostenute sulle macchine che tu reputi affidabili magari cambi idea! Ti ripeto oltre alle parole servono le prove!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 28-04-14 alle 22:52