Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Se leggevi qualche post fa notavi già che mi ero scusato con te per aver sbagliato a scrivere distrattamente il tuo nome. Mi scuso di nuovo! Rimango perplesso quando leggo che la Golf del mio amico con il cambio spaccato e circa 5000 km di percorrenza trova in te una giustificazione, mentre quello della Lancia è un difetto grave.... Mha! In un'altra discussione ho chiesto consigli su che olio motore usare per il cambio alla mia Vespa 300gts ma attendo ancora una risposta! Il tagliano me lo sono già fatto quindi continuo a scrivere qui!
Ho postato la risposta prima di aver letto la ua ecco spiegato il tutto! Sul problema del cambio il discorso è uno il tuo amico ha avuto un problema sicuramente dovuto ad un difetto in quell'auto mentre la Lancia K aveva i cambi tutti difettosi, quindi il tuo amico corrisponderà ad una piccola percentuale mentre li erano tutte difettate (by officina Fiat /Lancia/Alfa). Sul discorso della tua vespa posso solo dirti che qui è più facile trovare risposte su modelli degli anni 50 che su quelle odierne che per molti sono dei frullini e sopratutto poco apprezzati ! Se dovessi fare delle domande su di un Px puoi stare certo che non avresti problemi, io purtroppo non ho letto la tua discussione altrimenti ti avrei risposto di usare sempre quello che consiglia la casa se è poi in garanzia è sempre importante anche se per me il top sull'olio è sempre Castrol!