Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
leggi questo articolo.........
Nuova Fiat, ecco le dieci cose da sapere - Panorama

Nasce Fiat Chrysler Automobiles Sede legale in Olanda ...

Cmq visto che hai la fortuna di vivere in un posto meraviglioso come Salerno (città che conosco benissimo!), ti invito a partecipare a questa discussione:
Cibi da strada, ogni regione una...
Aspetterò ancora un pò l'arrivo di voi campani poi in mancanza parlerò delle magnificenze che si trovano per strada

Con la mia affermazione intendevo dire che se ad esempio compro una Panda una Punto una Giulietta una Maserati (magari!) ecc.. in quel momento ho contribuito a far lavorare un dipendente Italiano che a sua volta con la sua busta paga contribuisce al pagamento delle tasse Italiane, e con il suo stipendio contribuisce al consumo in Italia. Io ne faccio un discorso molto più semplice, ma non perché quello che dite non è giusto, anzi, però mi limito nel mio piccolissimo a contribuire così. Anche la Perugina è Francese, Nestlè, però se compro i baci che producono a Perugia è l'operaio Italiano che deve lavorare per farmi mangiare il Bacio Perugina e la sua busta paga contribuisce alla tasse italiane acc..... Questo voglio intendere con il mio discorso

Se ti capita di venire a Salerno sarà per me un piacere incontrarti e nelle mie possibilità farti da cicerone
Conosco Salerno da quando sono piccolo, ho degli amici di famiglia che abitano al quartiere Torrione e altri amici a Mariconda e la costiera amalfitana l'ho girata in lungo e in largo! Ma e' sempre un piacere ritornarci a chi non la conosce dico che e' una meraviglia! Anche se la citta' che amo e' Sorrento dove praticamente vivevo per 3 giorni a settimana! Di Salerno ricordo con malinconia la buonissima pasta Amato! Trovandola difficilmente dalle mie parti facevo delle scorte! Sul lungomare poi ricordo un bel posto bellissimo chiamato "Caffe' dell'amore" . In zona poi adoro Cava dei Tirreni ma conosco benissimo tutte le citta' vicine! Ne ho venduta di pietra in quelle zone!!!