quasi quasi me la prendo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-85794949.htm
quasi quasi me la prendo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-85794949.htm
Avrà meno di 500 km........sicuro!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sentito diversi mesi fa, 300 per il telaio , 500 "trattabili" anche il motore , il problema che non conosce la targa ecc ...solo per uso "lamierati" ..
Lasciala perdere, per quei soldi io prenderei un Px in quelle condizioni! Quella con 150.00 euro è ben pagata!!
500 sono troppi, ma se ne hai una datata e servono ricambi.... danno però poca affidabilità e per certo non và in moto, non dico 150 ma 200... vale nulla e l'ha trovata al secchione direi a fiuto...
Io ho una PK automatica e ti posso dire per esperienza che i pezzi sono davvero introvabili... specie quelli del motore unico nel suo genere...
Il solo carburatore originale del 125 vale oro quindi se ha il motore completo 250€ non sono troppi... 200€ fai l'affare
Poi tieni presente che il valore del mezzo è dato solo dalla sua rarità (mi pare intorno ai 10 mila pezzi immatricolati) ma non è assolutamente un modello ricercato per il momento...
Se hai una PK automatica completa un po' di ricambi possono tornarti utili... se li cerchi quando hai bisogno magari non trovi l'occasione...
Io ho comprato allo sfascio un motore completo per 150 o 200€... alla fine è quella la magagna più grossa di questo modello...
Ultima modifica di Ale15; 11-04-14 alle 12:11
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Accidenti a me che ne avevo salvata una dalla discarica e poi venduta a pezzi se la facevo sistemare e reimmatricolare ora era un esemplare in più. Presto metto la foto di quella che avevo
Vespa px 177... ti sei salvato dai retta... diventerà sempre più rara è certo datosi che quando hanno guasti seri diventa impossibile ripararle...