la coppia marce , frizione e freno... io ci risaldo un tubetto appena pių largo, taglio dritto, infilo a camicia quello perfetto nuovo e lo risaldo ad ottone cosė non scaldo troppo e non faccio saldatura spessa... il tubo lo prendo dal briko... l'ottone nei negozi per aria condizionata... serve anche la borace e puoi saldare con il cannello piccolo da idraulici volendo ma sempre ossiacetilenico...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dovrebbe essere a destra...da li parte un moncone marcio
nei tubi marce e frizione il freno mi pare ha guaina corta che muore all'inizio del telaio e vā a battuta sul foro di ingresso e poi il solo cavo attraversa il telaio e vā al pedale... ma dovrei guardarci vado a memoria...