Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera

VRista Junior L'avatar di vespapisa
    Potenza Reputazione
    13

Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera

Ho bisogno di un aiuto per capire il ricambio giusto da montare su una Vespa Primavera seconda serie del 1974, ho due blocchetti originali serratura/bloccasterzo Neiman d'epoca , su un kit le chiavi riportano solo la scritta Neiman e Made in Germany su entrambi i lati, le chiavi dell'altro kit su un lato c'è scritto Neiman Made in Germany sull'altro Drp. Ausl. Pat , quale dei due montava la Primavera ?
    grazie a chi può essermi di aiuto

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Re: Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera

vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior L'avatar di vespapisa
    Potenza Reputazione
    13

Re: Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...

Grazie,
    La mia è del 74 ho deciso di montare quello con la scritta made in germany su entrambi i lati , spero di aver fatto la scelta giusta, sto cercando di restaurare la vespa il più conforme possibile a come era stata prodotta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •