Ultima modifica di senatore; 12-04-14 alle 10:21 Motivo: Ottimizzazione spazio!
La prima non è una vbb,ma una vb1t.
Belle!!!
Che fine hanno fatto?
Ultima modifica di d.uca23; 12-04-14 alle 11:00
ciao, ma allora la prima era la così detta "GS dei poveri"?
comunque la prima era stata smontata per restauro non più portato avanti, poi venduta ad un ragazzo di Torino che ha provveduto a restaurarla e reimmatricolarla
il px se ne è andato all'estero e lo special rivenduto qui in zona.
ps devo ancora trovare alcune foto del pk 125s automatico che avevo trovato in discarica insieme alla 150 del 59 tutte e tre a 50.000 cadauna. L'et3 era stata restaurata poi revenduta
e pensare che aveva la marmitta tipo Abarth quella con doppia uscita e se non ricordo male l'avevo buttata la marmitta
Ultima modifica di VespaPX177; 12-04-14 alle 11:14
No, non è una VB1T, la così, volgarmente, detta la GS dei poveri, ma potrebbe essere una VBA1T.Originariamente Scritto da VespaPX177
Comunque, la foto è pessima per poterla distinguere, perchè potrebbe essere anche una VBB1T.
Ricordi se era 3 marce o 4 marce? Sul manubrio, se fosse una VBA1T dovrebbe esserci una spia rossa, ma nella foto non si vede e non si vede nemmeno l'eventuale foro.
La scritta sullo scudo non è quella della VBB1T, ma della VBA1T.
Ultima modifica di senatore; 12-04-14 alle 12:08
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissime davvero! Stupendo il PX
Ultima modifica di cuorenevro1977; 12-04-14 alle 12:04
Il contachilometri era molto simile tra la VBA1T e la VBB1T. Era sempre a ventaglio, ma quello della VBA1T aveva le finestrelle dei numeri separate. Quello del GS aveva la stessa forma, ma il fondoscala era di 120 km/h.
Se non c'era la spia, o avevano tappato il foro oppure, nel tempo, era stato cambiato il manubrio.
Diciamo che pur rimanendo il dubbio se la vespa fosse una VBA1T o una VBB1T, l'ago della bilancia pende più verso la VBA1T.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Belle, peccato averle vendute!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
ecco il pk automatico; se riesco a trovare anche la foto dell'altro lato la metto
ma adesso sei rimasto senza vespe?
no, ne ho solo 1, un p125x del 1980, presto apro il topic con le foto del px