Originariamente Scritto da
Lz92
Si matematicamente hai ragione; però sul mio vecchio motore, un 150 lavorato, ricordo di aver ingrassato al minimo con un 48-160 al posto dell'originale 45-140... ma mi sta venendo il dubbio, potrei anche ricordarmi male.
Il problema potrebbe anche essere elettrico oltre che di carburazione, ma non avendo esperienza con le puntine ho preferito non prounciarmi sull'argomento.
Ti riferisci a me? Se decido di dare un consiglio lo faccio sempre in buona fede, non certo per il gusto di scrivere.
Accedere al forum, leggere e cercare di aiutare qualcuno che ne ha bisogno porta via del
tempo, tempo che ognuno di noi potrebbe utilizzare anche per fare ben altro. Sentirsi poi dire 'ste cose, sentirsi offesi, permettetemi, non è proprio il massimo. Io non sono un professionista, ma come tanti altri nel mio piccolo cerco di fare la mia parte per il prossimo, se non vi sta bene restringete pure questa sezione del forum ai due o tre veri professionisti che ci sono qui sopra, ne verrà certo fuori qualcosa di molto interessante, certamente più professionale.