Citazione Originariamente Scritto da Manu22111985 Visualizza Messaggio
No, ci può venire chiunque,...pagando 30€ il conducente e 25€ il passeggero. Ognuno è libero di venire e non venire. Quello che dici tu, secondo me, si tratta solo per stilare la classifica punti dei vespaclub presenti quel giorno a Gubbio, ma se uno vuol venire cosi per i cavoli sui può farlo..!! Non bisogna essere iscritti a nessun club non c'è questa clausola.!! E' la famosa diatribia che è nata a Umbertide che ha due club uno riconosciuto uno no...!! Quello non riconosciuto affiliatevi a FMI nooo??
Premetto che io faccio parte del club non affiliato al Vci, stamattina con un amico siamo andati al raduno di gubbio senza fare iscrizione soltando a guardare un pò di vespe be la senzazzione e stata quella di totale indifferenza da parte un pò di tutti specialmente di gente che mi conosceva , come se chi veniva a discutere con me poi veniva strapazzato da qualcuno,quello che mi fa sorridere e il fatto che un club forte come gubbio abbia paura a invitare gente non iscritta per poi avere paura di essere sbattuti fuori dal vci, ma io dico ma va a fanculo il vci e chi ci va dietro........ e che caz...... e come se io a casa mia non posso invitare chi mi pare perche poi i vicini raccolgono le firme x farmi mandare via di casa FATE RIDERE