..è con sommo piacere che vi presento Titti, la mia t5, capitatami per caso.......acquistata per una manciata di ceci, e ripristinata alla buona.....i lavori effettuati sono stati: montaggio copertoni pirelli sc 30 per 2, il terzo sc 30 era in buono stato, sulla ruota ant, e l'ho messo di scorta; rifacimento, in carrozzeria, di cofani e parafango ant, dipinti nel colore sbagliato(!);sistemazione sella, con smontaggio e rifacimento, alla buona, delle scritte, montaggio specchietti, strumentazione con contagiri analogico, vetro cupolino nuovo, lucidatura totale, cambio freni post, cavo freno ant, filo frizione, montaggio carburatore nuovo, gruppo termico 162 pinasco in alluminio, cavalletto originale nuovo(doppia molla), montaggio dischi friz nuovi e ruota dentata da 22 denti ex 180 rally, guarniz coperchio friz, portatarga nuovo, gommino pedale freno(non è il suo) e tappetino centrale(non è il suo, gli unici particolari non originali..), cambiato olio cambio, e via!Va davvero bene, ma ancora, siccome ho intenzione di fare un signor rodaggio, non sono in grado di dirVi come va in allungo, ve lo dirò poi, intanto ditemi che ve ne pare......