quindi insomma dovrei andarci munito di chiavi e smontare carburatore e cilindro...avete qualche foto di una valvola e dei carter "vergini"?
quindi insomma dovrei andarci munito di chiavi e smontare carburatore e cilindro...avete qualche foto di una valvola e dei carter "vergini"?
purtroppo è difficile andare da un venditore che in genere ti da un blocco pieno di orchia e dirgli gli do una smontatina di 2/3ore, poi decido se te lo comporo ok?![]()
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tu come risponderesti
in genere li si prende a occhi chiusi, si guarda se non ci sono segni strani di rotture o altro in giro, se prorpio vuoi butti un po di miscela nel venturi e vedi se (con l'albero in posizione di chiusura) cola a picco o se resta un po li. se sono carter PX già solo vedere se sono accoppiati è difficile, perchè devi togliere il gt.
eventualmente guarda se danno l'idea di essere stati già aperti o meno, controlla bene se la parte di sotto non abbia preso colpi sui marciapiedi causando crepe.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian