Io sono per un Pinasco in alluminio, costa ma in un 177 fa la sua figura ed è affidabiissimo..
Io sono per un Pinasco in alluminio, costa ma in un 177 fa la sua figura ed è affidabiissimo..
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ciao chicco, proverò l'esperienza sul polini giusto perché me lo ritrovo in casa! e poi mi è sempre piaciuto!
quello che chiedo è: devo ovalizzare per tutta la lunghezza del venturi del 24?!
superchicco hai pvt!
Ultima modifica di senatore; 15-06-14 alle 10:51 Motivo: Ottimizzazione spazio.
il Polini su quei carter non monta EVO!!! Dai retta, non hanno spazio a sufficienza, sono di una fusione diffrente da quella classica per PX dove in vero già sui vecchi modelli si faticava a ficcarci dentro i travasi non proprio piccoli del polini.... evita...
serve il Pinasco alu o il ghisa oppure un economico DR....
Ottima la raccordatura migliorerei appena il solo foro del carburo, appena appena.. ma ci siamo...
seguendo i consigli dei ragazzi e di questo vecchio.... un nuovo vespista, o forse un vecchio vespista castrato nei suoi intenti si affaccia ora con un nuovo box ed un nuovo motore in questo fantastico mondo!
Quoto TUTTO e TUTTI.... e ricorda EVO....
per quanto dura la salita, scalo marcia e procedo! E' quello lo spirito giusto!
Un pinasco ghisa non costa tanto... vedi tu.