http://www.officinatonazzo.it/forcelle-mozzi-forcella-anteriore-perno-20-per-vespa-pk-125xl-rush-hp-adattabile-per-conversione-.1.15.18.gp.1910.uw.aspx
però, da quel che capisco, quella su sip è p&p, mentre quella by tonazzo è da modificare...il problema è che, da una parte, non sono certo che quella sip monti senza problemi (se vedi sui feedback dei clienti ce n'è uno che si lamenta del fatto che il parafango anteriore va pesantemente modificato); dall'altra, non so quali modifiche si rendano necessarie su quella di tonazzo (che dovrebbe essere una normale forcella pk 50 nuova).
Mi spiego meglio: non vorrei prenderne una che passa per p&p e pagarla più di 300 euro e doverci poi mettere comunque le mani per adattare il parafango, quando con 50 euro potrei comprarne una usata per pk 50 e farla adattare (non credo che la prenderei nuova a 200 euro...)
Se riuscissi a capire quali sono i lavori di adattamento che uno si risparmia comprando quella sip avrei un quadro più chiaro, però non ho trovato nessun post in cui si descrivono per bene i lavori da fare per adattarla alle ns vecchiette...
speriamo che intervenga qualcuno che il lavoro lo ha fatto; secondo me con questa forca ed il tamburo tipo arcobaleno sarebbe un bel passo in avanti, non credo sentirei il bisogno del disco (perlomeno, sul px arcobaleno non l'ho sentito).