Originariamente Scritto da
pattonzo
Ciao, io ho fatto il lavoro su un ts, quindi uguale uguale al tuo rally. La modifica è fattibilissima con un pò di manualità, c'è da dire che esiste una forcella pk con parte superiore (quella filettata dove ci va il manubrio) identica all'originale (mi pare sia quella del pk xl ma non ne sono sicuro. io ho dovuto tagliare e saldare la parte superiore con una uguale a quella originale. poi c'è da rifare completamente il supporto parafango (che ahimè non verrà mai perfettamente centrato alla ruota) e i fine corsa dello sterzo. Non è un lavoro difficile, è più difficile a dirsi che a farsi, con le forcelle in mano capirai subito i lavori da fare. è un po' uno sbattimento perchè devi rimuovere completamente i supporti parafango e i fine corsa dello sterzo e rifarli completamente partendo da pezzi di alluminio che poi vanno saldati alla forcella, ma non è nulla di particolarmente complicato, e soprattutto, il gioco vale la candela. Potrai montarci anche il disco volendo (io non l'ho fatto), anche se già con il tamburo arcobaleno frena abbastanza.
Se vuoi un consiglio, se hai la possibilità di farti i lavori trova una forca pk e fattela da solo, risparmierai un bel po' di soldi!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk